Ibrida
Centrale con tecnologia ibrida in grado di gestire contemporaneamente 32 zone wireless bidirezionali a 868MHz + 8 zone filari. Sviluppa un impianto d'antintrusione flessibile e su misura.
Modulo Wi-Fi e GSM
Grazie ai due moduli integrati, esser awisati non è mai stato così semplice. Il modulo GSM consente di inviare o ricevere informazioni tramite chiamata vocale o SMS; Il modulo Wi-Fi consente di configurare ed interrogare l'intero sistema semplicemente tramite l'APP, di ricevere email di allerta e notifiche sull'app in caso di evento. Il cloud integrato consente inoltre una comunicazione ed una gestione immediata tramite APP semplicemente collegando Wi-Fi la centrale d'allarme al router.
Domotica
Aggiungendo uno o più moduli wireless touch screen, sarà possibile gestire, anche in remoto tramite app, fino a 12 dispositivi elettronici quali: apri porta, impianto di illuminazione, riscaldamento e molto altro.
Tecnologia RFID
Possibilità di associare 16 sensori di prossimità. Ognuno di essi potrà essere programmato per inserire o disinserire l'allarme e avvertire i numeri predefiniti tramite SMS completamente personalizzabili, oppure tramite applicazione.
APP
A supporto del prodotto puo essere usate l'App SmartSecurity
Da qui puoi scaricare tutto il materiale necessario: